commercial photography locations

Pagine

sabato 26 maggio 2012

Corsa e Amicizia!


Sono contento di aver accettato l'invito di Angelo ad allenarmi nella sua zona. Anche se c'è voluto tutto il mio coraggio ad allenarmi con lui. 
La sua forza, la sua potenza, lo stato di grazia in cui si trova in questo momento ha poco a che fare con la mia pessima forma di questo periodo. Corro e non corro. La tallonite che va e viene mi ha demotivato un pò e mi ha spezzato un pò il fiato. 


Ma non esiste solo questo!
E' fantastico anche solo avere il piacere di frequentarsi solo perchè si è amici, perchè si vuole condividere qualche momento, la bellezza dei posti dove altrimenti non ti alleneresti mai e, perchè no? Anche un superlativo piatto di pasta fatta in casa e fave dell'orto cucinate dalla mamma di Angelo.


Per una volta, via tabelle, via noiose ripetute, solo io e Angelo di corsa e in cammino, nella bellezza della natura.
Me and Angelo from Cortina to infinity and beyond!

Nessun commento: