commercial photography locations

Pagine

giovedì 12 luglio 2012

Gli allenamenti continuano e intanto arrivano i 51 anni

Anche se scrivo poco sul blog in questo periodo, vi assicuro che mi sto allenando! Almeno per quel poco che questo caldo pazzesco mi permette di fare... Ieri sera m'è toccato uscire alle 21 per allenarmi un pò... Nel frattempo è arrivato il mio compleanno. 51 quest'anno! Voglio davvero ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri direttamente o postandoli su FB. A proposito di Facebook, sono contento che un mito dell'atletica e della maratona come Bart Yasso, si sia ricordato di me!!! Che classe ragazzi!!! Ma anche noi del 1961 non siamo da meno! Non ci credete? Leggete la lista dei miei coetanei qui . Prima della lista? Moana Pozzi!

1 commento:

nino ha detto...

auguriii!!!!!!!