commercial photography locations

Pagine

lunedì 8 ottobre 2012

Lunghissimooooooooooo

Dopo la 33 km della Ascoli San Benedetto oggi era previsto il mio secondo lungo in preparazione di Valencia. Nel tentativo di evitare l'afa che in questi giorni e' tornata ad opprimere Pescara, ho iniziato a correre alle 07.30, partendo da Pescara e dirigendomi verso Miglianico. Raggiunta la base del paese, sede della magnifica gara estiva, ho proseguito ulteriormente verso Villamagna. Arrivato al capolinea sono tornato indietro per la stessa strada. Dal 30° km in avanti ho sofferto un poco fino al termine dell'allenamento. Non sono ancora al top e questo fa considerare al ribasso le mie aspettative per Valencia. Non riuscirò ad arrivare in forma per il 18 novembre. Vabbe' poco male, correrò la mia gara senza cercare tempi impossibili e che non verranno mai e cercando solo di fare esperienza e divertirmi.
Good Run everyody!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Mario,
complimenti per la scelta del percorso per il tuo lunghissimo. Personalmente mi sono stagnato da troppo tempo sul lungo mare (seppur anch' esso molto bello) e non ho piu valutato percorsi alternativi.
Questo da te proposto e' sicuramente un bel percorso ed e' cio' che ci vuole per rendere un Lunghissimo meno noioso, per cui tra qualche giorno probabilmente ti imitero'.
In bocca al lupo per Valencia.
PS: che tu dica di non essere in forma e' cosa poco credibile, vedendo tutte le tue prestazioni in maratona.
ciao
Nico L.

Mario ha detto...

@ Nico. Grazie mille per le tue belle parole che, dette da un "grande" come te, mi lusingano molto! Per quanto riguarda la forma, caro Nico, è molto lontana da quella che avevo l'anno scorso. Sono solo realista! Cercherò comunque di impegnarmi al massimo! PS. Sono contento che anche tu legga il mio blog!

lello ha detto...

un lunghissimo a questa media invece dice che stai bene:::::::::::::
valencia under 3h10???????

Mario ha detto...

@ lello: magari! Mi piacerebbe davvero, ma non penso di poter confermare parigi (3:09), mi va bene un bel 3:15!