commercial photography locations

Pagine

domenica 24 marzo 2013

Lunghissimo di 32 km sul percorso della Maratona dell'Adriatico di Martinsicuro

Dopo le sbornie delle maratone, questa settimana mi sono organizzato una bellissima giornata a Martinsicuro, Prima ho corso con Antonietta Faieta sulla distanza della mezza maratona, concludendo con lei la gara in 1:36:05, a 4.33/km e poi ho proseguito da solo allenandomi per un totale di 32 km, concludendo il mio allenamento in 2:26:41, alla media generale di 4.35/km.
E' stata una giornata soddisfacente per tutti, Antonietta prima di categoria ed io con un bel 32 km corso ad una media di tutto rispetto.
Ora il calendario si infittisce di belle gare, corte e medie, la prima delle quali, la Vivicittà del 7 Aprile.
Questa settimana si è conclusa con 84 km corsi.
Good Run everybody!
  

Nessun commento: