commercial photography locations

Pagine

domenica 20 ottobre 2013

32 km di lungo sul percorso della Maratona di Pescara

Questa mattina si è svolta la Maratona di Pescara e le altre gare collaterali, che hanno visto la partecipazione di molti atleti. Come l'anno scorso dovevo correre un lungo. A differenza dell'anno passato non mi sono iscritto alla mezza, ma alla maratona. Mi ero ripromesso che se mi fossi trovato nelle condizioni di farlo, avrei finito la gara, portando a casa un'altra medaglia. 
La giornata di oggi, però, è stata abbastanza calda ed umida e, col passar dei km, soprattutto a causa del ritmo allegro con cui correvo, ne ho risentito un pò, cominciando ad essere stanco, da qui la decisione di limitare i danni.
Ho preferito fermarmi alle mie 2h e 30' previste dalla tabella e non stancarmi ulteriormente...
Un grazie ai miei compagni di viaggio e a chi mi ha salutato lungo il percorso. Davvero tanti! Complimenti ai miei compagni di squadra cxhe hanno concluso la 42 km per la prima volta, Francesco Renzetti e Francesco Sciarretta!
La settimana si è conclusa con 5 uscite e 80 km corsi
Good Run every body!

Nessun commento: