commercial photography locations

Pagine

lunedì 28 aprile 2014

Che bel collinare!


Dopo qualche giorno di pausa dal lavoro, dedicato allo svago dal lavoro e dalle corse e, soprattutto, dopo aver metabolizzato la decisione a rinunciare a correre la 100 km a causa delle mie non perfette condizioni fisiche, sono ritornato a mettermi le scarpette domenica mattina.
Dato che avevo esagerato con pranzi, pranzetti e pranzoni in questa tre giorni di ozio e mangiate, ho evitato accuratamente di iscrivermi alla gara di Manoppello.
Mi sono così presentato alle 8.30 a Pantarei e, con mio grande stupore, ho visto che erano presenti in tanti che avevano avuto la mia stessa idea.
Dopo una breve trattativa si è deciso di arrampicarci sopra San Silvestro, salendo da Francavilla, Contrada Villanesi.
Abbiamo avuto la fortuna di avere una mattinata calda e tersa. Il sole e il cielo azzurrissimo hanno reso ancor più belle le colline che abbiamo attraversato.
Stamattina ho conosciuto meglio un nostro nuovo iscritto, Enrico Terrenzio. Persona simpatica e piacevole e, a mio parere, forte atleta, che darà grandi soddisfazioni alla nostra squadra.
Con lui abbiamo corsi tanti km parlando del più e del meno, salvo poi, aumentare il passo chiudendo gli ultimi 4/5 km in forte progressione.
Una bella mattina trascorsa tra vecchi e nuovi amici, ottima per distrarti e farti stare bene.
Good Run everybody!


Nessun commento: