commercial photography locations

Pagine

domenica 13 maggio 2012

Che ripartenza!

Oggi a Giulianova c'era una bella mezza da fare. Per me, fermo da più di 20 giorni, con sole due uscite di non più di 10 km non era assolutamente una gara affrontabile, se non come un lento e questo non mi piaceva. Mi sono quindi iscritto alla non compettitiva di 10 km un pò per vedere come girava la gamba e, soprattutto, per godere del clima gara che mi mancava un pò... 
Dopo aver corso un pò legato la gamba si è sciolta sempre più e sono riuscito a concludere la mia 10 km, in realtà lunga 12 km, in un tempo per niente male in questi tempi di magra: 49:45 che vuol dire una media di 4.09/km. Ottimo! Complimenti anche a wondermonia che procede nei suoi allenamenti come un rullo compressore e ad Angelo bum bum Cannone, che si è fatto notare anche nella Ecotrail di Minori, arrivando 10° assoluto! 

2 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

4.09 dopo 20 giorni di stop... muoio di invidia

Mario ha detto...

@ Gian Carlo: io invidio un tratleta come te!