commercial photography locations

Pagine

domenica 28 ottobre 2012

Mezza Maratona del Fucino.

Oggi, insieme a tutta la squadra siamo arrivati ad Avezzano per correre questa mezza maratona considerata tra le più veloci d'Italia. Il presidente ha organizzato una bella uscita con tanto di pulman e pranzo al ristorante nel dopogara.
Tornando alla gara devo dire che questa rappresentava per me un test in vista di Valencia e dovevo tirarla al massimo delle mie possibilità per capire come sarà la mia prossima quarantadue chilometri.
Approfittando della particolare giornata fredda e piovosa ho deciso di seguire il palloncino dell' 1h24' e mi sono accodato al gruppetto. 
Tutto bene fino al 18° km, sempre corso attorno ai 4/km o giù di lì, quando improvvisamente il forte vento contrario e il fatto che andavo già al massimo delle mie attuali possibilità mi hanno fatto rallentare e perdere il contatto con i pace makers che rapidamente si sono allontanati.
Ho dovuto quindi fare da solo e cercare di finire la gara senza perdere più di tanto. Ci si sono messi pure i crampi attorno al 20° km a rallentarmi ulteriormente, ma comunque ho chiuso la gara in 1h26'15''
Ottimo risultato che testimonia una piccola crescita della mia forma e mi dà più fiducia per Valencia.
Good Run Everybody!



     
 

1 commento:

lello ha detto...

un ottimo test per Valencia .....bravo