commercial photography locations

Pagine

venerdì 2 agosto 2013

Notturna di Roseto 2013

Ieri sera, iniseme ad un bel numero di atleti della Filippide sono tornato sul lungomare di Roseto, per correre la bellissima gara in Notturna! Come al solito sono stati tanti gli atleti presenti, anche da fuori regione, coi quali ci siamo dati battaglia sul percorso lungomare della gara. Questa volta il caldo non mi ha rallentato più di tanto e sono riuscito a correre discretamente, con nessuna crisi sia fisica che mentale. Dopo i primi chilometri corsi forse un pò troppo forte, mi sono assestato ad una velocità più tranquilla e ho chiuso abbastanza bene la gara con un buon 38'30'' (38'22'' real time) che è la mia migliore prestazione nelle quattro edizioni in cui ho partecipato;
La classifica dice che sono arrivato 56° assoluto e 6° di categoria. Ciò mi gratifica molto. L'essermi qualificato anche qui, al cospetto di tanta gene forte mi da molta fiducia!
Ed ora all'americana organizzata dai miei amici della Runners Pescara.
 

Nessun commento: